Sonia Spinello – Borgomanero (NO) – 26 Mag.

Di - 10/05/2017

JAZZ CLUB BORGOMANERO Presenta: SONIA SPINELLO “WONDERLAND” Trio 

26 MAGGIO 2017

OTTAVO E ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA ANNUALE DI CONCERTI

ORGANIZZATA DAL JAZZ CLUB BORGOMANERO – STAGIONE 2016/2017

presso il TEATRO ROSMINI – Borgomanero (NO) Via P. Fornari 16

Degustazione con produttori locali dalle ore 19:30

Inizio concerto dalle ore 21:00

Info: www.jazzclubborgomanero.com | www.facebook.com/jazzclubborgomanero

Direzione Artistica: Lorenzo Cominoli (338.3087609) e Sonia Spinello (348.0144351)

Costo del biglietto: 15 euro | Sconto per gli allievi della Four Music School, del Centro Espressione Musicale di Gallarate (VA) e della Scuola di Musica Toscanini di Verbania (VB), Per tutti gli utenti di “JAZZ’ALTRO” e per tutti gli student e le studentesse iscritti ai conservatori di musica (10 euro)

ACQUISTO ONLINE: www.ciaotickets.com

Jazz Club Borgomanero presenta: Sonia Spinello “Wonderland” Trio, con Sonia Spinello (Voce), Roberto Olzer (Pianoforte) e Fabio Buonarota (Tromba e Flicorno).

ULTIMO CONCERTO DELLA STAGIONE 2016/2017! Vi aspettiamo numerosi per festeggiare la chiusura di un’altra stagione che ha visto calcare il palco del Teatro Rosmini Borgomanero​ alcuni degli artisti e degli interpreti più importanti del panorama jazzistico nazionale ed europeo!

ll progetto “Wonderland” nasce dall’amore per le composizioni di uno dei più grandi artisti della scena pop mondiale che più ha influenzato la musica contemporanea a 360 gradi: Stevie Wonder, massimo esponente della black e soul music. Un viaggio in chiave jazz nella vita e nella musica di questo grandissimo artista. Un racconto reso suggestivo grazie alla rivisitazione dei suoi brani più struggenti e carichi di pathos. Il progetto propone anche composizioni inedite ispirate alla sua poetica. Dopo l’uscita del disco “Wonderland” il 27 ottobre 2016 (Abeat Records), in brevissimo tempo molte recensioni e interviste in territorio nazionale stanno dando valore a questo ultimo lavoro di Sonia Spinello. Ma non solo; Il disco sta avendo molto successo ed è distribuito in molte parti del mondo, tra cui gli Stati Uniti e il Giappone. Proprio in Giappone è appena stato selezionato, fra moltissime produzioni provenienti da tutto il mondo, per il primo posto della classifica audiofila riservata alle voci internazionali del Jazz stilata da una delle riviste giapponesi di critica Jazz più autorevoli (HIHYO – Jazz Critique Magazine).

 

About AAJ Italia News

You must be logged in to post a comment Login