Pietro Condorelli – S. Maria Capua Vetere (CE) – 28 Mag.

Di - 18/05/2017

Pietro Condorelli presenta :

‘Feelix Big Band’

Caserta Jazz Orchestra

28 Maggio 2017 – h:21,30 – Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere (CE)

Il concerto del 28 Maggio, che si svolgerà nella magnifica location dell’ Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere, è stato voluto dall’Amministrazione Comunale della città, Sindaco ed Assessore per  Valorizzazione del Patrimonio Culturale in primis. Quest’ultimo lo ha proposto al fine di una valorizzazione sinergica del Patrimonio Monumentale con l’Arte e lo Spettacolo, rilanciando l’Anfiteatro Campano con musica di livello internazionale quale quella proposta dal m.o Pietro Condorelli.

Dopo aver prodotto il visionario Dvd “Jazz, Ideas & Songs”, che tanti consensi ha raccolto, Pietro Condorelli presenta questo nuovo progetto musicale all’insegna del ‘fare musica d’insieme’, sostenendo così il patrimonio culturale della tradizione jazzistica in un territorio dove grandi artisti hanno iniziato il loro percorso arrivando sulla scena nazionale ed internazionale.

L’ orchestra ‘Feelix Big Band’, prodotta in seno all’associazione Feelix, ha debuttato presso il ‘DayTwenty9′ di Caserta.  Essa è composta da 18 musicisti locali accomunati dalla voglia di fare musica senza frontiere; fra essi spiccano i nomi dei sassofonisti veterani Andrea Ventriglia, Giovanni D’Argenzio e Gianni Taglialatela.

Il concerto è la premessa dell’intenzione di voler agire profondamente nel substrato culturale di Terra di Lavoro, coniugando l’arte  col patrimonio storico ed architettonico di cui è ricco il ns territorio, dando nuova linfa alla sua fruibilità.

 

Grazie per la cortese attenzione.

Ross

SKYLINE Management, Press & Booking Agency

Rossella Del Grande

++39 345 8861387

++39  02 58110517

Twitter: @rossellaskyline

milani.gres@tiscali.it

 

About AAJ Italia News

You must be logged in to post a comment Login