Muck – Trento – 28 sett.

Di - 25/09/2016

TRENTINOINJAZZ 2016
…il percorso del jazz…
Autumn Edition: 21 settembre – 11 dicembre 2016

Mercoledì 28 settembre 2016
ore 21.30
Il Circolino
Piazza Venezia
Trento

MUCK

Gaspare De Vito: Sax, Samplers
Federico Squassabia: Keyboards, Synths, Effects
Marco Frattini: Drums

ingresso gratuito

Mercoledì 21 settembre è partito il cartellone autunnale del TrentinoInJazz 2016 dopo il ricco programma estivo. Dopo l’anteprima di maggio e le date di giugno, la sezione TrentinoIn Jazzclub – ideata da Emilio Galante per coinvolgere alcuni club di Trento – prosegue in città, a Pergine e a Rovereto con un cartellone all’insegna del miglior jazz italiano: mercoledì 28 settembre al Circolino di Trento Muck!

A Future Soul Pulse è uno slogan-manifesto programmatico significativo per i Muck: Federico Squassabia, Gaspare De Vito e Marco Frattini – trio dall’approccio estremamente creativo e devoto alla presenza costante di groove – immaginano un vortice musicale a base di hip hop, neo soul, jazz e avanguardia, tra tastiere galleggianti, bassi profondi, un sax urlante e intense tessiture ritmiche.

La parte autunnale del TrentinoInJazz prosegue con gli ultimi appuntamenti di varie rassegna che compongono il network: accanto a TrentinoIn Jazzclub ci saranno Ai confini ed oltre, Sonata Islands e Brentonico Jazz.

Prossimo appuntamento:
Mercoledì 5 ottobre, Trento: Ah-Hum.
Calendario completo_
8 giugno-11 dicembre:
www.synpress44.com/02Works.asp?id=3097&stc=3

About AAJ Italia News

You must be logged in to post a comment Login